CANI
Vita di un cane... da ufficio: la carriera di Diana nel mondo degli affari
Com'è la vita di un cane... da ufficio? Tra lavoro da sbrigare, pause pranzo, rapporti con i colleghi e soprattutto tanti pisolini... arrivare al venerdì sera è sempre una gran "fatica"!
Lo sa bene Diana, una cagnolina - ormai cresciuta - che ha iniziato presto a "lavorare" in un ufficio di Milano. Sin da quando era cucciola, ha iniziato ad imparare in fretta i frenetici ritmi milanesi.
Ma Diana è ormai un'abile business-dog, grazie anche al supporto dei suoi colleghi a due zampe, sempre pronti a darle nuova energia con biscottini e coccole!
La vita di una cane... da ufficio
Com'è la vita di un cane... da ufficio? Tra lavoro da sbrigare, pause pranzo, rapporti con i colleghi e soprattutto tanti pisolini... arrivare al venerdì sera è sempre una gran "fatica"! Lo sa bene Diana, una cagnolina - ormai cresciuta - che ha iniziato presto a "lavorare" in un ufficio di Milano. Sin da quando era cucciola, ha iniziato ad imparare in fretta i frenetici ritmi milanesi. Ma Diana è ormai un'abile business-dog, grazie anche al supporto dei suoi colleghi a due zampe, sempre pronti a darle nuova energia con biscottini e coccole!
La poltrona prima di tutto
Appena arrivata in ufficio, sin dal primo giorno, Diana ha ben capito che la cosa più importante era... restare attaccata alla poltrona! A distanza di un anno e mezzo, non è cambiato nulla!
I colleghi a due zampe
Il lavoro in ufficio può essere molto duro in alcuni momenti. Per fortuna ci sono sempre i colleghi umani a dare supporto emotivo...
Quando gli animi si accendono...
Quando gli animi si accendono in ufficio, non resta che indossare il cappellino e far finta di nulla...
Il pisolino al momento giusto
Quando la fatica lavorativa si fa eccessiva, il modo migliore di reagire... è quello di farsi un bel pisolino!
La pausa pranzo
Uno dei momenti più belli della giornata lavorativa di un cane da ufficio è senz'altro la pausa pranzo. Cosa si mangia di buono oggi?
Lo spuntino
E quando la pausa pranzo non è sufficiente, arriva il momento di fare uno spuntino... oppure due...
La gioia del venerdì sera
E quando finalmente, dopo una settimana di durissimo lavoro, arriva il venerdì sera, il sorriso e il relax torna sul volto di tutti!