Prima pagina
Scimmie macaco fanno il bagno nelle sorgenti termali, le foto
Le scimmie macaco fanno il bagno in una sorgente termale presso il parco delle scimmie macaco selvaggio Jigokudani Yaen-koen a Yamanouchi, Nagano (Giappone).
L'area, nota come Snow Monkey Park, è una delle principali destinazioni turistiche per i visitatori stranieri nel paese e sta rapidamente riacquistando la sua popolarità poiché il Giappone ha aperto i suoi confini alla fine del 2022, anno dopo la pandemia di Covid-19.
Scimmie macaco fanno il bagno
Le scimmie macaco fanno il bagno in una sorgente termale presso il parco delle scimmie macaco selvaggio Jigokudani Yaen-koen a Yamanouchi, Nagano (Giappone).
Snow Monkey Park
L'area, nota come Snow Monkey Park, è una delle principali destinazioni turistiche per i visitatori stranieri nel Paese e sta rapidamente riacquistando la sua popolarità poiché il Giappone ha aperto i suoi confini alla fine del 2022, anno dopo la pandemia di Covid-19.
La "Valle dell'Inferno"
Il parco delle scimmie viene definito "Valle dell'Inferno" per via del vapore e dell'acqua bollente che fuoriesce da piccole fessure nel terreno ghiacciato, circondato da ripide scogliere e foreste gelide.
Le scimmie delle nevi
Il parco è noto per la numerosa popolazione di macachi giapponesi selvatici, conosciuti anche come scimmie delle nevi.
La routine dei macachi
Durante il giorno le scimmie si immergono nelle acque calde delle sorgenti mentre di notte tornano nelle foreste circostanti.
Quando vedere le scimmie
Le scimmie si trovano nell'area delle sorgenti tutto l'anno e se ne possono vedere a centinaia in qualsiasi periodo.